Allegri mira alla qualificazione agli ottavi con due turni d’anticipo
Questa sera andrà in scena a Torino l'attesissima sfida di Champions League tra Juventus e Olympique Lione, che potrebbe portare alla qualificazione agli ottavi della gara con ben due turni d'anticipo. Allegri deve fare i conti con l'ennesimo stop del difensore bianconero Giorgio Chiellini: gli esami hanno evidenziato la presenza di un trauma distrattivo di primo grado alla regione posteriore della coscia destra. L’infortunio costringerà il bianconero a saltare, oltre agli impegni con la Nazionale, anche la trasferta di campionato contro il Chievo.
L'allenatore juventino farà affidamento sulla ritrovata forma del Pipita Higuain, ancora una volta in coppia con Mandzukic. Torna titolare Claudio Marchisio che, contro il Napoli, ha velocizzato il gioco con venti minuti di tocchi di prima.
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno
82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5