I gol di Insigne, Mertens e Callejon hanno portato alla tranquilla vittoria
Il Napoli è ripartito anche in Europa e ha esportato la macchina da gol in Champions. 3-1 al Feyenoord, gli olandesi si sono rivelati scadenti sul piano tecnico ed è bastata una prestazione normale dei partenopei per conquistare i tre punti. La gara è stata indirizzata già dopo sette minuti da Lorenzo Insigne, con un rasoterra preciso. A inizio ripresa il raddoppio di Mertens. Il Feyenoord ha avuto l'opportunità di riaprire la partita, ma Reina ha parato il rigore calciato da Toornstra; meno di due più tardi è arrivato il terzo sigillo di Callejon. A tempo scaduto è arrivato il gol di Amrabat. Nello stesso girone il Manchester City ha battuto 2-0 lo Shakhtar Donetsk. Gli inglesi sono a punteggio pieno a 6 punti, il Napoli raggiunge gli ucraini a 3 punti. Al prossimo turno partenopei in trasferta a Manchester.
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno