Champions League, Atalanta a caccia dell'impresa

Champions League, Atalanta a caccia dell'impresa

Champions League, Atalanta a caccia dell'impresa


Bergamaschi a Manchester contro il City, la Juve riceve i russi della Lokomotive Mosca

Essere a Manchester, a misurarsi con una delle migliori squadre d'Europa, con la musichetta della Champions, è già motivo di soddisfazione. L'Atalanta vuole godersi la serata, ma questo non è soltanto un premio per il terzo posto nell'ultimo campionato. C'è una classifica europea da sistemare dopo le sconfitte contro Dinamo Zagabria e Shaktar Donetsk, serve fare risultato sul campo del City. Ci vuole un'impresa. Giampiero Gasperini - che alla vigilia ha incassato elogi e complimenti da Guardiola- è consapevole delle difficoltà. Ma i suoi hanno tanta voglia di provarci, con umiltà ma senza snaturarsi: la Dea cercherà di essere se stessa anche all'Etihad Stadium, dove non vedremo una squadra tutta arroccata in difesa. nel reparto mancheranno Palomino e Kjaer, ma l'assenza più pesante è quella di Duvan Zapata. Senza di lui in attacco agiranno il Papu Gomez, Muriel e Ilicic. La sorpresa potrebbe essere Malinosvskyj. A Torino la Juventus riceverà la Lokomotive Mosca. Per i bianconeri l'occasione di staccare i russi, che al momento inseguono staccati di un solo punto. L'impegno non è da sottovalutare, ma l'impressione è che la Juventus migliori di partita in partita e sia sempre più una creatura di Sarri. Ieri per l'allenatore è arrivato anche l'endorsement di Cristiano Ronaldo, che peraltro ha ribadito che la Champions League è il grande obiettivo stagionale. Per entrambe le partite fischio d'inizio alle ore 21.00, su RTL 102.5 collegamenti in diretta dagli stadi di Manchester e Torino per aggiornare la situazione in tempo reale.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima