Champions League, Atalanta a caccia dell'impresa

Champions League, Atalanta a caccia dell'impresa

Champions League, Atalanta a caccia dell'impresa


Bergamaschi a Manchester contro il City, la Juve riceve i russi della Lokomotive Mosca

Essere a Manchester, a misurarsi con una delle migliori squadre d'Europa, con la musichetta della Champions, è già motivo di soddisfazione. L'Atalanta vuole godersi la serata, ma questo non è soltanto un premio per il terzo posto nell'ultimo campionato. C'è una classifica europea da sistemare dopo le sconfitte contro Dinamo Zagabria e Shaktar Donetsk, serve fare risultato sul campo del City. Ci vuole un'impresa. Giampiero Gasperini - che alla vigilia ha incassato elogi e complimenti da Guardiola- è consapevole delle difficoltà. Ma i suoi hanno tanta voglia di provarci, con umiltà ma senza snaturarsi: la Dea cercherà di essere se stessa anche all'Etihad Stadium, dove non vedremo una squadra tutta arroccata in difesa. nel reparto mancheranno Palomino e Kjaer, ma l'assenza più pesante è quella di Duvan Zapata. Senza di lui in attacco agiranno il Papu Gomez, Muriel e Ilicic. La sorpresa potrebbe essere Malinosvskyj. A Torino la Juventus riceverà la Lokomotive Mosca. Per i bianconeri l'occasione di staccare i russi, che al momento inseguono staccati di un solo punto. L'impegno non è da sottovalutare, ma l'impressione è che la Juventus migliori di partita in partita e sia sempre più una creatura di Sarri. Ieri per l'allenatore è arrivato anche l'endorsement di Cristiano Ronaldo, che peraltro ha ribadito che la Champions League è il grande obiettivo stagionale. Per entrambe le partite fischio d'inizio alle ore 21.00, su RTL 102.5 collegamenti in diretta dagli stadi di Manchester e Torino per aggiornare la situazione in tempo reale.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams