Brutto secondo tempo dei bianconeri, decisivo Messi
La differenza è emersa nella ripresa e l’ha fatta Leo Messi. Nel primo tempo la Juve aveva tenuto bene e aveva giocato alla pari, senza soffrire. Il primo gol della Pulce al 45’ minuto ha però spezzato l’equilibrio e – una volta sotto- i bianconeri sono stati spazzati via. Sono arrivati quindi il raddoppio di Rakitic e il 3-0, ancora di Messi. Che ha stravinto il confronto a distanza con Dybala. Ancora meno incisivo Gonzalo Higuain. Bacchettato nel dopopartita da Allegri non tanto per la prestazione ma per l’incapacità di reagire alle difficoltà Il cammino europeo della Juve non è compromesso, ma ora è obbligatorio vincere nel prossimo turno con l’Olympiakos, ieri battuto in casa dallo Sporting Lisbona.
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno