La finale di Cardiff non è ancora conquistata, ma ora sembra più vicina. I bianconeri hanno sbancato il Principato, 2-0 in casa del Monaco. Decisivo Gonzalo Higuain, che ha esportato in Europa la vena realizzativa del campionato. Doppietta per il Pipita, due assist di Dani Alves, pregevole il primo, di tacco. La Juve ha vinto da squadra matura: ha subito fatto la voce grossa, ha resistito alla fase migliore dei padroni di casa, poi al momento giusto ha piazzato i colpi vincenti. Decisivo con due-tre parate anche Gigi Buffon.
Gara di ritorno martedì prossimo a Torino. Il Monaco ha già dimostrato di saper ribaltare anche le situazioni più complicate, ma la Juve sembra molto solida. Sotto tutti i punti di vista.
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno