Champions, brutta sconfitta Juve, 2-0 Atletico

Champions, brutta sconfitta Juve, 2-0 Atletico

Champions, brutta sconfitta Juve, 2-0 Atletico


Ronaldo deludente, bianconeri surclassati nel secondo tempo

La Champions per la Juventus rischia di trasformarsi da sogno a incubo. L'Atletico Madrid ha vinto 2-0, ora alla squadra di Allegri servirà una impresa. Cristiano Ronaldo, che doveva fare la differenza a livello internazionale, ha deluso e non ha inciso. Mai in partita nemmeno Dybala è Mandzukic. Applausi meritati per Simeone. Fin dai primi minuti l'Atletico l'ha messa sul piano della grinta e dell'agonismo. La Juventus inizialmente ha tenuto botta, nel primo tempo ha rischiato pochissimo ma non ha nemmeno creato grandi occasioni. Da segnalare solo una punizione di Cristiano Ronaldo parata da Oblak e un colpo di testa alto di Bonucci. In avvio di ripresa i bianconeri si sono salvati per il rotto della cuffia in tre occasioni: Diego Costa, solo davanti a Szczesny, ha mandato sul fondo, poi un tiro di Griezmann sporcato da De Sciglio ha colpito la traversa, un gol del grande ex Morata-inizialmente convalidato- è stato annullato con il VAR per una spinta su Chiellini. Dai e dai, il muro bianconero è caduto: al 34esimo del secondo tempo gol di Gimenez, quattro minuti più tardi il raddoppio di Godin, peraltro futuro interista. Nella ripresa la Juve ha fatto troppo poco, solo un tiro di Bernardeschi al novantesimo alzato in corner da Oblak. Il futuro europeo ora è davvero a rischio.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato