Champions, brutta sconfitta Juve, 2-0 Atletico

Champions, brutta sconfitta Juve, 2-0 Atletico

Champions, brutta sconfitta Juve, 2-0 Atletico


Ronaldo deludente, bianconeri surclassati nel secondo tempo

La Champions per la Juventus rischia di trasformarsi da sogno a incubo. L'Atletico Madrid ha vinto 2-0, ora alla squadra di Allegri servirà una impresa. Cristiano Ronaldo, che doveva fare la differenza a livello internazionale, ha deluso e non ha inciso. Mai in partita nemmeno Dybala è Mandzukic. Applausi meritati per Simeone. Fin dai primi minuti l'Atletico l'ha messa sul piano della grinta e dell'agonismo. La Juventus inizialmente ha tenuto botta, nel primo tempo ha rischiato pochissimo ma non ha nemmeno creato grandi occasioni. Da segnalare solo una punizione di Cristiano Ronaldo parata da Oblak e un colpo di testa alto di Bonucci. In avvio di ripresa i bianconeri si sono salvati per il rotto della cuffia in tre occasioni: Diego Costa, solo davanti a Szczesny, ha mandato sul fondo, poi un tiro di Griezmann sporcato da De Sciglio ha colpito la traversa, un gol del grande ex Morata-inizialmente convalidato- è stato annullato con il VAR per una spinta su Chiellini. Dai e dai, il muro bianconero è caduto: al 34esimo del secondo tempo gol di Gimenez, quattro minuti più tardi il raddoppio di Godin, peraltro futuro interista. Nella ripresa la Juve ha fatto troppo poco, solo un tiro di Bernardeschi al novantesimo alzato in corner da Oblak. Il futuro europeo ora è davvero a rischio.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta