Cardi B, prima rapper donna con due brani in cima alla classifica

Cardi B, prima rapper donna con due brani in cima alla classifica

Cardi B, prima rapper donna con due brani in cima alla classifica


La nuova regina del rap ha raggiunto la prima posizione della Top 100 di Billboard sia con "Bodak Yellow" che con la recente "I Like It"

Cardi B è la prima rapper donna ad aver raggiunto, con due singoli, la posizione numero 1 della classifica di Billboard. Quello di Cardi B è ormai un fenomeno in ascesa, una vera e propria hitmaker che sforna un successo dopo l’altro. Dopo aver raggiunto la fama internazionale con “Bodak Yellow”, il suo primo singolo a conquistare il #1 della classifica di Billboard, la rapper originaria del Bronx non si è più fermata. E’ ormai considerata una regina dell’hip-hop: ogni brano che vede la sua collaborazione diventa presto un grande successo: dal remix di “Finesse” con Bruno Mars al brano tutto al femminile di Rita Ora con Bebe Rexha e Charlie XCX, “Girls”, fino al recentissimo “Girls Like You”, in cui è ospite dei Maroon 5, fresca New Hit di RTL 102.5. Adesso, Cardi B ha raggiunto l’ennesimo traguardo conquistando per la seconda volta la prima posizione della Top 100 di Billboard, con “I Like it”. Il brano vanta la collaborazione di Bad Bunny e J Balvin. Inoltre, Cardi B è anche la prima donna da 10 anni a piazzare due singoli al n. 1 in Hot 100 tratti da un album di debutto, “Invasion of Privacy”, che in poche ore dalla pubblicazione ha raggiunto la certificazione oro per le vendite in America. La sua soddisfazione più grande, però, arriverà tra pochi mesi: Cardi B, infatti, aspetta un bambino dal rapper Offset, membro dei Migos.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo