Testimoni hanno raccontato di aver visto un uomo con un'arma d'assalto in tenuta militare che avrebbe detto "lo faccio perché sono arrabbiato"
Almeno tre persone sono morte, e una decina sono rimaste ferite, in seguito ad una sparatoria avvenuta in California, al Gilroy Garlic Festival di San Jose', manifestazione che attrae ogni anno decine di migliaia di appassionati. Un bambino di 6 anni, Stephen Romero, di San Jose. Non è ancora chiaro se a sparare sia stata una sola persona o, forse, due. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto un uomo con un'arma d'assalto, vestito di verde, probabilmente in tenuta militare. "Lo faccio perché sono arrabbiato", avrebbe detto. Il killer, secondo quanto riferisce la Polizia, sarebbe stato ucciso.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi