Calciomercato, si attende la scelta di Mauro Icardi

Calciomercato, si attende la scelta di Mauro Icardi

Calciomercato, si attende la scelta di Mauro Icardi


Si avvicinano il Napoli e la Roma, che dovrebbe a quel punto girare Edin Dzeko all'Inter

Si registrano due operazioni della Roma, che ha preso dal Gençlerbirligi per tre milioni di euro il 22enne difensore turco Yildirim Mert Çetin, una scommessa per il club giallorosso, che ha invece prestato sempre in Turchia, al Galatasaray, il centrocampista francese Steven Nzonzi, con diritto di riscatto fissato a 16 milioni. Per il resto la sensazione è quella della quiete prima dell'ultima volata, con il campionato che inizierà sabato prossimo e il mercato che chiuderà definitivamente il 2 settembre. Brescia in silenzio stampa, ma l'annuncio dell'arrivo di Mario Balotelli dovrebbe avvenire nella giornata di domenica. Potrebbe poi sbloccarsi il valzer delle punte. Molto dipenderà dalla scelta di Mauro Icardi. Nelle ultime ore forse si è allontanata la Juventus, mentre aspettano il Napoli e la Roma, che dovrebbe a quel punto girare Edin Dzeko all'Inter. Voci infine di uno scambio di prestiti Matteo Politano-Cristiano Biraghi tra i nerazzurri e la Fiorentina.

Argomenti

Calcio
Calciomercato
Campionato
Icardi

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams