Juve su Douglas Costa mentre l'Inter non esclude la cessione di Perisic
Il caso del momento è senza dubbio il rinnovo di Donnarumma: il Milan ha alzato la voce ieri, costringendo l’agente del portiere, Mino Raiola, a dare un cenno alla società, in vista di un incontro decisivo. Le parti potrebbero vedersi in settimana, mentre si sussurra di un sondaggio del Real Madrid per il giovane n.1 rossonero.
Restando a Milano, l’Inter non può escludere di cedere Perisic, nonostante le parole del neo tecnico Spalletti, che parlerà per la prima volta stamattina da allenatore nerazzurro. In caso di offerta indecente dall’Inghilterra, il croato verrebbe lasciato andare. I soldi sistemerebbero i conti con l’Uefa e permetterebbero di dare l’assalto a Rudiger della Roma. Il Chelsea ha sondato il Napoli per Insigne, ma non si comincia neppure a parlarne. Potrebbe arrivare una mega offerta anche per Koulibaly: se conte dovesse offrire oltre 60 milioni per il centrale, gli azzurri potrebbero pensarci, ma al momento è solo un’ipotesi. La Juve, infine, avrebbe scelto l’obiettivo n.1: il laterale brasiliano Douglas Costa, del Bayern Monaco.
RTL 102.5 trasmetterà in diretta in radiovisione la Santa Messa della Notte di Natale
“Se non ti sposi fai la fine di Saman”: a Novellara l’orrore che ritorna
Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”