Calciomercato in attività, il Napoli cerca di superare lo stallo con il Galatasaray per la cessione di Osimhen

Calciomercato in attività, il Napoli cerca di superare lo stallo con il Galatasaray per la cessione di Osimhen

Calciomercato in attività, il Napoli cerca di superare lo stallo con il Galatasaray per la cessione di Osimhen   Photo Credit: agenziafotogramma.it


11 luglio 2025, ore 13:16

Al lavoro anche le altre big, per mettere a punto le rose con cui affrontare la nuova stagione. Ecco il punto sulle trattative in corso

SI LAVORA SU OSIMHEN

Il confronto tra Galatasaray e Napoli prosegue ad oltranza, per sbloccare l’affare Osimhen. Dopo l’accordo con i turchi, che prevedeva il passaggio del nigeriano per 75 milioni di euro, alla società partenopea non sono arrivare le attese garanzie finanziarie. La situazione è in stallo, ma da entrambe le parti c’è la ferma volontà di accordarsi. Il Napoli, oltre a Nunez, continua a insistere per Lorenzo Lucca, sull’attaccante dell’Udinese potrebbe inserirsi anche l’Atalanta, che ha salutato Retegui e che segue anche Diouf.

COSA FARA CAHALANOGLU?

Per sostituire Theo Hernandez, il cui addio è stato decisamente polemico, il Milan punta a Brown, laterale inglese che gioca nel Gent, in Belgio. I rossoneri sono sempre alla ricerca anche di un attaccante. L’Inter sta cercando di capire cosa farà Cahalanoglu, la trattativa con il Galatasaray sembra essersi interrotta ( troppo bassa l’offerta) e di altre richieste non se ne vedono. Chivu stava già pensando a un’Inter senza il turco, ora forse dovrà rivedere i piani. Intanto per la difesa la società nerazzurra punta a Leoni del Parma.

RINNOVI E CLAUSOLE

La Juventus vuole blindare Yildiz e pensa al rinnovo, vicino al prolungamento anche Gatti. Nico Gonzales verso l’Arabia Saudita, in uscita anche Alberto Costa. E si continua a lavorare per la conferma di Kolo Muani e Francisco Conceicao. La Fiorentina è sotto assedio per Moise Kean, tentato dall’offerta araba per andare da Simone Inzaghi in Arabia. La Roma saluta Shomurodov e Paredes. Scatenato il Como: in 11 giorni 8 acquisti e 112 milioni spesi. Il tutto aspettando Alvaro Morata.


Argomenti

  • AFFARI
  • CALCIOMERCATO
  • TRATTATIVE