Calcio, in Coppa Italia grandi sorprese, oggi Inter-Lazio

Calcio, in Coppa Italia grandi sorprese, oggi Inter-Lazio

Calcio, in Coppa Italia grandi sorprese, oggi Inter-Lazio


La Juventus cade per la prima volta e viene eliminata, la Roma in crisi nerissima e contestata dai tifosi a Trigoria

Terremoto in Coppa Italia, con la crisi nerissima della Roma e la caduta della Juventus, alla prima sconfitta stagionale in Italia. La disfatta giallorossa a Firenze, un 7-1 che ha riportato alle notti maledette di Champions League, ha spinto l’allenatore Di Francesco sul filo dell’esonero. Anche dovesse saltare il mister, che l’anno scorso ha portato la Roma in semifinale di Champions, appare difficile possa risolversi tutto. La squadra è nata male e si è sviluppata peggio. Al rientro a Trigoria, la Roma ha dovuto affrontare la contestazione rabbiosa dei tifosi. Quanto alla Juve, l’allenatore Allegri lo ha riconosciuto: ‘la sconfitta era nell’aria’. Già in campionato, domenica sera, i bianconeri avevano sbandato e l’Atalanta di ieri era troppo veloce e concentrata per gli apatici Campioni d’Italia. Fiorentina-Atalanta è, così, la prima semifinale. Il Milan, invece, attende la vincente di Inter-Lazio, ultimo quarto di finale in programma alle 21.00, a San Siro.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato