Secondo la stampa spagnola avrebbe dato la sua parola ad Agnelli
Il quotidiano sportivo Marca scrive che l’accordo tra le parti sarebbe già stato fatto. Il campione portoghese avrebbe dato la sua parola direttamente al presidente della Juventus Andrea Agnelli. La scelta di lasciare Madrid sarebbe stata maturata non per questioni di soldi, ma per i rapporti diventati difficili con Florentino Peres, numero uno degli spagnoli. Le cifre ormai sono note. Cristiano Ronaldo, salvo clamorose sorprese, passerà in bianconero firmando un contratto di 4 anni a 30 milioni di euro a stagione. Al Real Madrid andranno 100 milioni di euro. Il probabile annuncio ufficiale, che sembrava previsto inizialmente per domani, potrebbe scalare di qualche giorno.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo