Calcio, continuano le grandi firme della serie A

Calcio, continuano le grandi firme della serie A

Calcio, continuano le grandi firme della serie A


Ribery, Sanchez, Lukaku e tanti big, il Napoli di Ancelotti lotta per vincere, ma la Juve vuole rimanere in testa alla classifica.

Il mercato degli scambi della serie A per la nuova stagione è ancora aperto, ma per ora pare promettere molto bene. Ad esserne più che convinto è l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, che prevede un campionato più competitivo dei precedenti. Il suo obiettivo è quello di vincere lo scudetto, ma sa che dovrà sfidare squadre preparate e competenti come la Juve, l’Inter, la Roma, il Milan di Giampaolo, la Lazio e l’Atalanta. Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, si aspetta un campionato avvincente. “Tanti club si stanno preparando al meglio per la prossima stagione - ha detto - e alcune dinamiche come il ritorno di Conte e Sarri dimostrano quanto il calcio italiano stia riacquistando credibilità”. Dopo il grande arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve sono molti i protagonisti del pallone attratti dall’Italia. Ci sono re del mercato strappati ai top club come Lukaku e De Ligt o campioni al culmine della carriera come Lozano, Ramsey e Rabiot. I dieci giorni di mercato ancora disponibili potrebbero mutare, ma le rose dei giocatori ormai sembrano abbastanza chiare. Gli obiettivi della stagione 2019-2020 sono alti. La Juve si prepara per cercare di portare a casa l’ottava meraviglia del campionato e un esito più appagante in Champions. Alle spalle anche il Napoli, pronto ad approfittare di un possibile passo falso dei bianconeri. Infine l’Inter di Conte che, anche se con diversi punti di domanda e un organico rivoluzionario, punta in alto. In zona Champions ci sono l'Atalanta dei miracoli, la ringiovanita Roma che blinda Dzeko, la Lazio di Inzaghi che si tiene stretto Milinkovic e il rivoluzionato Milan di Maldini. Tornano due grandi azzurri esperti come Buffon e Balotelli, mentre vanno a cercare gloria all’estero Kean e Cutrone.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

    Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani