Milan, Europa League appesa a un filo, forse oggi la sentenza

Milan, Europa League appesa a un filo, forse oggi la sentenza

Milan, Europa League appesa a un filo, forse oggi la sentenza


L'Uefa deve decidere nel processo per la violazione del Fair Play Finanziario, la società potrebbe far ricorso al Tas del Cio

Il Milan sembra destinato a una sentenza molto dura, almeno ad ascoltare i rumors che rimbalzano da Nyon, in Svizzera, dove ieri la società rossonera è andata a perorare la sua causa. Lo sapremo entro due giorni, ma la sentenza potrebbe arrivare già oggi, L’Europa League della prossima stagione, conquistata sul campo, sembra ormai persa e addirittura si sussurra di un eventuale rientro, nel 2019-2020, ma solo condizionato o di una forte multa, da aggiungere all’esclusione di quest’anno. Il motivo dell’ulteriore inasprimento, da parte dell’Uefa, sarebbe l’incapacità del Milan di presentare novità soddisfacenti, rispetto alle contestazioni di un mese fa. Da parte sua, l’ad rossonero, Fassone, ritiene che al Milan si stia applicando una rigidità sconosciuta ad altri club, con situazioni patrimoniali e debitorie ben peggiori. In particolare, la continuità aziendale della società sarebbe comunque garantita, dall’impegno del fondo americano Elliott a subentrare, qualora il proprietario cinese Li non dovesse far fronte ai suoi impegni. Fassone ha anticipato che, in caso di dura condanna, la società potrebbe far ricorso al Tribunale d’Arbitrato Sportivo del Cio.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta