Milan, Europa League appesa a un filo, forse oggi la sentenza

Milan, Europa League appesa a un filo, forse oggi la sentenza

Milan, Europa League appesa a un filo, forse oggi la sentenza


L'Uefa deve decidere nel processo per la violazione del Fair Play Finanziario, la società potrebbe far ricorso al Tas del Cio

Il Milan sembra destinato a una sentenza molto dura, almeno ad ascoltare i rumors che rimbalzano da Nyon, in Svizzera, dove ieri la società rossonera è andata a perorare la sua causa. Lo sapremo entro due giorni, ma la sentenza potrebbe arrivare già oggi, L’Europa League della prossima stagione, conquistata sul campo, sembra ormai persa e addirittura si sussurra di un eventuale rientro, nel 2019-2020, ma solo condizionato o di una forte multa, da aggiungere all’esclusione di quest’anno. Il motivo dell’ulteriore inasprimento, da parte dell’Uefa, sarebbe l’incapacità del Milan di presentare novità soddisfacenti, rispetto alle contestazioni di un mese fa. Da parte sua, l’ad rossonero, Fassone, ritiene che al Milan si stia applicando una rigidità sconosciuta ad altri club, con situazioni patrimoniali e debitorie ben peggiori. In particolare, la continuità aziendale della società sarebbe comunque garantita, dall’impegno del fondo americano Elliott a subentrare, qualora il proprietario cinese Li non dovesse far fronte ai suoi impegni. Fassone ha anticipato che, in caso di dura condanna, la società potrebbe far ricorso al Tribunale d’Arbitrato Sportivo del Cio.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

  • Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

    Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer