Cafu, dramma in Brasile, morto il figlio a soli 30 anni

Cafu, dramma in Brasile, morto il figlio a soli 30 anni

Cafu, dramma in Brasile, morto il figlio a soli 30 anni


Danilo è stato colpito da un infarto mentre giocava a calcio nella casa di famiglia​

Danilo Cafu, figlio di Marcos, l’ex terzino tra le altre di Roma e Milan, è morto a soli 30 anni mentre giocava a calcio La notizia è stata data dalla testata brasiliana Globoesporte e confermata dall'amico Paulo Sergio. Il figlio di Cafu stava giocando a pallone nella casa di famiglia a Barueri, quando dopo una decina di minuti è stato colpito da un infarto. I soccorsi sono stati immediati e il ragazzo è stato subito trasportato all'ospedale Albert Einstein di Alphaville, ma per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare. Danilo Feliciano de Moraes era uno dei tre figli di Cafu. Per anni il padre è stato un punto fermo del Brasile, con cui detiene ancora oggi il record di presenze e ha vinto due Mondiali, due Coppe America e una Confederations Cup. I tifosi italiani lo ricordano poi per le undici stagioni passate in Serie A dal 1997 al 2008, vestendo prima la maglia della Roma e poi quella del Milan.

Argomenti

brasile
cafu
figlio
morto

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams