Il presunto assassino non aveva mai accettato la fine della relazione con la ex-compagna, il nuovo fidanzato inseguito e ucciso
Ancora nessuna traccia del killer della coppia, freddata domenica sera a Davoli Superiore, in provincia di Catanzaro. Le vittime, Francesca Petrolini, 53 anni, e il suo compagno, Rocco Bava, di 43, sono state uccise all’interno della tabaccheria gestita dalla donna, in pieno centro del paese. I carabinieri cercano l’ex-compagno della donna, unico indiziato per il duplice omicidio. L’uomo, infatti, non avrebbe mai accettato la fine della relazione e da tempo tormentava la donna. Stalking e minacce si erano intensificati, da quanto Francesca Petrolini aveva allacciato una nuova relazione, con l’uomo ucciso al suo fianco l’altra sera. Rocco Bava, dopo essere stato ferito dal killer all’interno della tabaccheria ha cercato anche di fuggire, ma è stato inseguito e freddato in strada dall’assassino.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi