C'era una volta a Hollywood, con DiCaprio e Pitt, il trailer

C'era una volta a Hollywood, con DiCaprio e Pitt, il trailer

C'era una volta a Hollywood, con DiCaprio e Pitt, il trailer


Il nuovo film di Quentin Tarantino sarà nelle sale italiane dal 19 settembre

Comincia a crescere la febbre da "C'era una volta... a Hollywood", il nono film di Quentin Tarantino, che vede la partecipazione di un cast stellare. Qualche ora fa, il canale ufficiale della Sony Pictures ha rilasciato un nuovo trailer che ha fatto salire notevolmente le già alte aspettative sul film. I protagonisti sono due pezzi da novanta del cinema internazionale: Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, che interpretano, rispettivamente, l'attore televisivo Rick Dalton, e la sua storica controfigura, Cliff Booth. La storia è ambientata nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove i due personaggi cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Dal trailer si comincia ad intravedere l'importante relazione che lega Dalton e Booth e offre anche un ampio ritratto dell'ambiente cinematografico di quegli anni. 
Nella clip si vede anche Margot Robbie, nei panni di Sharon Tate, l'attrice e moglie di Roman Polanski che è stata tristemente assassinata dalla famiglia Manson. "C'era una volta... a Hollywood" vanta un cast all-star, che include anche Al Pacino, Timothy Olyphant, Kurt Russell e Luke Perry, alla sua ultima apparizione sul grande schermo. Gli altri membri del cast, che intepretano persone realmente esistite, comprendono Damian Lewis, nei panni di Steve McQueen, Mike Moh, che sarà Bruce Lee, Dakota Fanning, che interpreta Lynette "Squeaky" Fromme, Damon Herriman nei panni di Charles Manson, Austin Butler in quelli di Charles "Tex" Watson e Lena Dunham, che interpreta Catherine Share. "C'era una volta... a Hollywood" sarà nelle sale italiane dal 19 settembre.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo