Busto Arsizio, 14enne picchiata e violentata da un 21enne che aveva conosciuto sui social

Busto Arsizio, 14enne picchiata e violentata da un 21enne che aveva conosciuto sui social

Busto Arsizio, 14enne picchiata e violentata da un 21enne che aveva conosciuto sui social


Un'aggressione brutale, per cui la giovanissima ha riportato 50 giorni di prognosi. L'uomo si sarebbe mostrato violento anche con gli uomini della Polizia Locale di Busto Arsizio, intervenuti dopo una chiamata al 112

Una violenza brutale, ai danni di una ragazzina di 14 anni di nazionalità peruviana, picchiata e stuprata da un ragazzo che aveva conosciuto sui social. È accaduto tutto ieri sera, intorno alle 20, in una zona dismessa di Busto Arsizio, in provincia di Varese, nei pressi della stazione. 


L'ALLARME

A dare l'allarme, allertando il 112, è stato un residente della zona che aveva sentito le urla terribili della giovanissima. Quando è intervenuta la Polizia Locale di Busto Arsizio nel capannone abbandonato dove la ragazzina era stata trascinata dall'aggressore, le violenze erano ancora in corso. Il 21enne, un cittadino di origini nordafricane, residente a Rozzano, nel milanese, è stato arrestato in flagranza di reato, dopo essersi opposto duramente alla Polizia Locale. Ora dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. 


L'AGGANCIO ONLINE

Secondo quanto ricostruito fin qui, l'uomo aveva agganciato la giovanissima online, mostrandosi gentile. Dopo un'iniziale conoscenza virtuale, era così arrivato il primo appuntamento, che si è trasformato però in un incubo. I due avrebbero prima trascorso del tempo insieme normalmente, facendo una passeggiata, poi però la svolta nei pressi di Via Vercelli, dove hanno avuto inizio gli abusi. La ragazza è stata malmenata e violentata. Un'aggressione feroce, per cui i medici che le hanno prestato le prime cure in Pronto Soccorso le hanno assegnato una prognosi di 50 giorni. 


Argomenti

14enne
Busto Arsizio
stupro
Varese

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta