Mamma dà alla luce bimba a bordo di un aereo della Turkish Airlines
Fiocco rosa sul volo della Turkish Airlines, decollato da Conakry, in Guinea, diretto a Istanbul: durante il tragitto una giovane di 28 anni ha dato alla luce, con l'aiuto dell'equipaggio, una bimba che ha chiamato Kadiju: la piccola è nata quando l'aereo si trovava a 12800 metri di quota. Trasportata in ospedale insieme alla madre all'arrivo a Istanbul, è in buone condizioni di salute. Come la mamma. Le doglie sono arrivate all’improvviso e l’equipaggio non ha potuto fare altro che organizzare una sala parto (molto) improvvisata, fra le file di seggiolini dell’aereo. Fondamentale l’assistenza delle assistenti di volo, che hanno aiutato la mamma a dare alla luce la bambina e provveduto a coprirla subito con le coperte, normalmente usate dai viaggiatori. Ha già fatto il giro del mondo la fotografia delle hostess, con in braccio la piccola Kadiju.
Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale