La piccola stava partecipando ad un centro estivo con altri bambini e con gli accompagnatori
La piccola aveva quasi sette anni ed è deceduta nel fiume Reno a Molino Del Pallone, sull'appennino bolognese. Era nata in Italia da una famiglia di origine nigeriana che vive in provincia di Pistoia. Le cause precise del decesso sono ancora in corso di accertamento: la bambina era in un parco fluviale lungo il fiume ed è caduta in mezzo metro d'acqua. Sarebbe stata soccorsa nel giro di poche decine di secondi. Aveva perso i sensi ed è morta in ambulanza, durante il trasporto in ospedale. Non era insieme ai genitori, ma, come detto, partecipava a un centro estivo con altri bambini e con gli accompagnatori.
RTL 102.5 ancora al vertice degli ascolti, si conferma prima nel giorno medio nei quattro trimestri del 2025 con 6.616 milioni
Addio all'ex giudice Corrado Carnevale: era stato ribattezzato l'ammazza-sentenze
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale