Beppe Sala a RTL 102.5, Pd, serve presidio temi di sinistra

Beppe Sala a RTL 102.5, Pd, serve presidio temi di sinistra

Beppe Sala a RTL 102.5, Pd, serve presidio temi di sinistra


Il sindaco di Milano, intervenuto stamattina a Non Stop News, candidatura alle Olimpiadi è forte nonostante l'atteggiamento tiepido del governo​

"La condizione dell'aria a Milano? Non c'è pericolo dicono i tecnici Arpa e se dicono che non c'è pericolo, non c'è pericolo. Ma io vorrei parlare anche delle responsabilità. In quel posto i rifiuti non potevano essere stoccati, punto primo. E poi, non nascondiamoci dietro un dito perché il rogo potrebbe essere doloso e i responsabili vanno puniti in maniera esemplare perché Milano lo chiede. Però mi sento di rassicurare i milanesi sulla qualità dell'aria". Lo ha detto il sindaco di Milano Beppe Sala, ospite di Non Stop News. Interpellato sulla candidatura di Milano in accoppiata con Cortina ai Giochi Olimpici invernali 2026, Sala ha spiegato che "si tratta di una candidatura forte più all'estero che in Italia, visto l'atteggiamento tiepido del nostro governo che, spero, si ricreda". Passando poi alla proposta avanzata da Veltroni dalle colonne del Corsera, di un Pd che corra per le prossime elezioni europee con una lista aperta alle migliori forze della società civile, Sala ha detto:"Io credo e, lo dico da non tesserato del Pd, che bisogna difendere l'esistenza del Pd in questo momento, nel futuro chissà. Va bene pensare a volti nuovi ma c'è un tema di idee, di contenuti, e lì è da vedere. Guardate il tema ambientale, che è da presidiare, ed è tema di sinistra guardate il tema dei diritti, delle infrastrutture. Se non riusciamo a proporre un' idea diversa agli elettori che votano dall'altra parte, allora è giusto che perdiamo.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

    Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani