Benedetta Parodi e la sfida de La cuoca bendata

Benedetta Parodi e la sfida de "La cuoca bendata"

Benedetta Parodi e la sfida de "La cuoca bendata"


Il nuovo show in onda su Real Time da lunedì a venerdì tra ospiti famosi

Benedetta Parodi torna in cucina ma questa volta senza grembiule, nel ruolo di giudice del nuovo cooking show "La cuoca bendata", in onda da oggi e dal lunedì a venerdì alle ore 19:10 su Real Time. Tutto ruota attorno a una sfida: tre concorrenti appartenenti alla stessa categoria, cucinano due ricette proposte da Benedetta in due manche, ciascuna con un verdetto “alla cieca” appunto. Tra le categorie in gara si cimenteranno ospiti vip e sconosciuti.
Prima manche: dal suo bancone, Benedetta presenta il piatto oggetto della sfida che i concorrenti dovranno copiare in un tempo stabilito. Toccherà alla conduttrice illustrare la ricetta e prepararla, spiegandola minuziosamente. I tre cuochi, dalle rispettive postazioni, preparano il piatto oggetto della prova, in un clima leggero e divertente chiacchierando amabilmente con Benedetta. Al momento dell’assaggio i concorrenti si riuniranno al tavolo centrale dove gli verrà chiesto di bendarsi. Devono assaggiare e commentare le loro creazioni senza sapere qual è la propria e conferire ad ogni piatto un voto compreso tra 0 e 10, con il rischio di giudicare negativamente il proprio! Il concorrente che riceve il punteggio più basso deve abbandonare la competizione.

Seconda manche: i due concorrenti rimasti dovranno ricreare la seconda ricetta di Benedetta, che questa volta ha un ritmo molto più serrato. Benedetta spiegherà e cucinerà la ricetta contemporaneamente a loro. Allo scadere del tempo Benedetta si benderà per valutare i piatti e proclamare il vincitore. In palio un fantastico robot da cucina.

Argomenti

la cuoca bendata

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

    Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

  • Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

    Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

  • Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

    Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

  • Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

    Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

  • Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

    Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

  • Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

    Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

  • Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

    Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

  • A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

    A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi