Bambina di 7 anni canta l'inno americano, Ibra rimane incantato

Bambina di 7 anni canta l'inno americano, Ibra rimane incantato

Bambina di 7 anni canta l'inno americano, Ibra rimane incantato


La bimba ha impressionato tutti, Zlatan Ibrahimovic compreso, e ha mandato in visibilio il pubblico, prima della partita di calcio dei Los Angeles Galaxy

Prima della partita di calcio dei Los Angles Galaxy in casa contro i Seattle Sounders, le squadre si sono schierate a centrocampo, il pubblico si è alzato in piedi, mano sul petto, sguardo verso la bandiera a stelle e strisce e si sono messi ad ascoltare il loro inno. Solo che stavolta non era una cantante qualsiasi a interpretarlo ma una bambina di 7 anni. Si chiama Malea Emma e la sua potente voce ha riempito lo stadio tanto che, a metà esibizione, il pubblico è andato letteralmente in visibilio. Anche Zlatan Ibrahimovic, uno che non si impressiona facilmente, è rimasto incantato. Le telecamere hanno indugiato su di lui che, a fine esibizione, ha applaudito incredulo alla bambina. 
Negli Stati Uniti, prima di qualsiasi evento sportivo, un artista scende in campo e, davanti alla folla in rigoroso silenzio, canta l’inno americano, solitamente a cappella. Le esibizioni più importanti, manco a dirlo, sono quelle prima del Superbowl, la finale di football americano. Alcune esecuzioni sono entrate nella storia, come quelle di Whitney Houston e Beyoncé, giusto per citarne due. Ma non è solo football. Questo importante rito vale anche per le partite di NBA, baseball, formula 1 e, appunto, calcio.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato