Bambina di 7 anni canta l'inno americano, Ibra rimane incantato

Bambina di 7 anni canta l'inno americano, Ibra rimane incantato

Bambina di 7 anni canta l'inno americano, Ibra rimane incantato


La bimba ha impressionato tutti, Zlatan Ibrahimovic compreso, e ha mandato in visibilio il pubblico, prima della partita di calcio dei Los Angeles Galaxy

Prima della partita di calcio dei Los Angles Galaxy in casa contro i Seattle Sounders, le squadre si sono schierate a centrocampo, il pubblico si è alzato in piedi, mano sul petto, sguardo verso la bandiera a stelle e strisce e si sono messi ad ascoltare il loro inno. Solo che stavolta non era una cantante qualsiasi a interpretarlo ma una bambina di 7 anni. Si chiama Malea Emma e la sua potente voce ha riempito lo stadio tanto che, a metà esibizione, il pubblico è andato letteralmente in visibilio. Anche Zlatan Ibrahimovic, uno che non si impressiona facilmente, è rimasto incantato. Le telecamere hanno indugiato su di lui che, a fine esibizione, ha applaudito incredulo alla bambina. 
Negli Stati Uniti, prima di qualsiasi evento sportivo, un artista scende in campo e, davanti alla folla in rigoroso silenzio, canta l’inno americano, solitamente a cappella. Le esibizioni più importanti, manco a dirlo, sono quelle prima del Superbowl, la finale di football americano. Alcune esecuzioni sono entrate nella storia, come quelle di Whitney Houston e Beyoncé, giusto per citarne due. Ma non è solo football. Questo importante rito vale anche per le partite di NBA, baseball, formula 1 e, appunto, calcio.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta