Ricercato diciannovenne, ex fidanzato della figlia della donna
Erano le 7.30, quando Loredana Lopiano ha aperto la porta al suo assassino. La donna, infermiera 47enne di Avola in provincia di Siracusa, è stata accoltellata davanti casa. Un diciannovenne che la famiglia della vittima e la stessa Loredana conoscevano viene ricercato dalla polizia. Secondo la prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, il giovane, che era stato fidanzato con la figlia della vittima, si sarebbe presentato a casa per cercare di parlare con l’ex fidanzata. Ma, quando ha cercato di accoltellarla, la mamma della ragazza si è frapposta tra loro ed è stata colpita mortalmente. A poca distanza dall’ abitazione della vittima, per strada, è stato ritrovato il manico del coltello usato per l’omicidio, la lama potrebbe essere rimasta nel corpo della donna.
La Flotilla per Gaza salpa da Augusta, 45 barche e 600 persone in missione umanitaria
Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta