Avengers: Endgame, emozionanti reunion nel nuovo trailer

Avengers: Endgame, emozionanti reunion nel nuovo trailer

Avengers: Endgame, emozionanti reunion nel nuovo trailer


All'apertura delle prevendite dei biglietti per il film, in programmazione nelle sale italiane dal 24 aprile, la Marvel ha rilasciato un altro imporante teaser

Uno degli eventi cinematografici più importanti dell'anno è ormai alle porte. Il 24 aprile uscirà, in Italia, "Avengers: Endgame", il terzo capitolo della celebre saga targata Marvel. Oggi sono state aperte le prevendite per il film e, negli Stati Uniti, i siti per la prenotazione dei biglietti sono andati letteralmente in tilt a causa dell'enorme richiesta. Si prospetta, quindi, un successo senza precedenti, preannunciato anche dai diversi teaser che la Marvel ha rilasciato. A partire da quest'ultimo, pubblicato qualche ore fa, che ha mandato in estasi i fan di tutto il mondo. Il nuovo trailer inizia con i Vendicatori che si preparano per la rivincita contro Thanos, consapevoli di essere inferiori al nemico. "Ma abbiamo il dovere di provarci", dice La Vedova Nera. 
A questo punto si susseguono una serie di riunioni che nessuno si sarebbe aspettato che venissero rivelate nel trailer: a partire dal ritorno di Tony Stark sulla Terra, dove riabbraccia finalmente Pepper Potts. Ma non solo. Ci sono anche Rocket e Nebula che si confortano a vicenda sulla morte di Gamora e sulla sconfitta dei Guardiani della Galassia. Fino ad arrivare al momento più emozionante del trailer: la riappacificazione di Tony Stark e di Captain America che non avevano mai interagito nel capitolo precedente, Avengers: Infinity War. "Ti fidi di me?", chiede Tony Stark al suo vecchio alleato. "Mi fido", risponde Steve Rogers, e la sequenza si chiude con la definitiva stretta di mano tra i due. Le emozioni del trailer, però, non sono finite qui: su Twitter, infatti, in tanti stanno commentando la commovente scena in cui Tony Stark guarda una sua foto insieme a Peter Parker, morto proprio tra le sue braccia nel precedente capitolo. Infine, si vedono i rimanenti Avengers che volano nello spazio con una navicella guidata da Carol Danvers, ovvero Captain Marvel. Il trailer si chiude con Iron Man, Captain America e Thor (quelli che hanno iniziato l'intero Marvel Cinematic Universe) che avanzano in battaglia contro Thanos.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo