Il capolavoro del surrealista belga del 1964 parte con una stima di 15-25 milioni di sterline
Un capolavoro dell'artista belga René Magritte verrà battuto a un'asta di Christie's a Londra il 27 febbraio prossimo. Si tratta di un quadro con uno dei suoi iconici uomini con il cappello a bombetta, dal titolo "Le Lieu Commun". La tela è del 1964 e verrà offerta con una stima di 15-25 milioni di sterline. Mai offerta prima in asta, l'opera, secondo un portavoce di Christie's, potrebbe stabilire il nuovo record mondiale per Magritte. Prima dell'asta londinese, il dipinto sarà esposto nelle prossime settimane a New York, Hong Kong, Pechino, Shanghai, Taipei e Los Angeles. A Londra invece sarà in mostra dal 22 al 27 febbraio 2019. Lo scorso novembre un altro capolavoro surrealista, "Le Principe du Plaisir", ha stabilito il nuovo record mondiale per Magritte, grazie al prezzo di 26.830.500 dollari.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta
A Rivalta i funerali di Giorgio Armani
Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta