Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati

Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati

Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati


A rivelarlo è il sito Tmz, secondo il quale uno dei motivi della rottura potrebbe essere la morte per overdose dell'ex fidanzato e rapper Mac Miller

Ariana Grande e Pete Davidson non starebbero più insieme. È l’ennesima bomba lanciata da Tmz che rivela che i due si sarebbero lasciati questo fine settimana. Una divisione che sembra essere stata pacifica, decisa da entrambe le parti, convinti che questo non sia il momento giusto per stare insieme. La Grande, infatti, sta vivendo un periodo certamente non facile. Prima l’attentato terroristico a Manchester, nel maggio dell’anno scorso, al termine di un suo concerto, che aveva causato la morte di 23 persone, poi la recente morte per overdose dell’ex fidanzato Mac Miller. Il rapper era stato trovato senza vita nella sua abitazione poco più di un mese fa. Da quel momento, fonti vicine a Ariana Grande affermano che la cantante soffra di attacchi d’ansia e che non riesca più ad esibirsi come faceva prima. La stessa Ariana, in un recente tweet, aveva scritto: “posso avere un solo giorno ok? Solo uno. Per favore”, sintomo del difficile periodo che sta passando. 
Dopo soli pochi mesi di fidanzamento, Davidson aveva chiesto la mano alla Grande e i due sembravano, quindi, in procinto di sposarsi. Poi la morte di Miller sembra aver spezzato il loro rapporto. Per il momento, Ariana Grande sta continuando a tenere, sul suo profilo Instagram, le foto che li ritraggono insieme, mentre Pete Davidson ha momentaneamente bloccato i suoi account social.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Addio ad Enrico Lucherini, il primo ad inventare il lavoro di addetto stampa delle star

    Addio ad Enrico Lucherini, il primo ad inventare il lavoro di addetto stampa delle star

  • Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

    Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne