Per chiudere le connessioni ora servirebbero più passaggi
Il nuovo sistema operativo per iPhone e iPad, che sarebbe stato adottato dal 10% degli utenti nelle prime 24 ore dal lancio, sta incontrando diverse critiche. Le ultime riguardano le modalità per spegnere WiFi e Bluetooth. Disabilitando le icone di queste funzioni dal rinnovato 'Centro di Controllo', infatti, gli utenti non chiudono del tutto le antenne come invece accadeva con la versione precedente. Per farlo devono fare più passaggi. Oltre ad un maggiore consumo di energia, le connessioni WiFi e Bluetooth sempre aperte aumentano il rischio di attacchi hacker.
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno
82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5