Apple pensa ad un MacBook con sensori biometrici. L'azienda di Cupertino ha registrato presso il Patent and Trademark Office statunitense un documento che fa riferimento a sistemi e tecniche per integrare un sensore biometrico nella superficie esterna del computer forse utilizzabile per monitorare battito cardiaco e lo stato di salute dell'utente. Il brevetto, scovato dal sito PatentlyApple, prevede l'uso di strati traslucidi e opachi sulla superficie superiore del pc con piccoli fori che trasmettono luce nella zona laterale destra dove è presente il trackpad, cioè il sostituto del mouse. In alcune condizioni sarebbe possibile anche determinare il battito cardiaco dell'utente man mano che questo usa le mani per digitare sulla tastiera. Apple è molto attiva nel settore Salute, c'è un impegno del Ceo Tim Cook e già sull'Apple Watch è possibile controllare il battito cardiaco e ricevere un avviso quando viene riscontrata qualche anomalia.
Open Arms: la Cassazione conferma l'assoluzione per Matteo Salvini, la sentenza diventa definitiva
RTL 102.5 trasmetterà in diretta in radiovisione la Santa Messa della Notte di Natale
“Se non ti sposi fai la fine di Saman”: a Novellara l’orrore che ritorna
Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima