L’album "Sì" è uscito lo scorso 26 ottobre ed è al primo posto della classifica britannica
Il nuovo album di inediti di Andrea Bocelli è il disco più venduto in Inghilterra, posizionandosi così al numero uno nella classifica degli album più venduti. È la prima volta che un italiano raggiunge la vetta della chart britannica. “Sì” è stato pubblicato in 60 paesi nel mondo e contiene prestigiose collaborazioni: il primo singolo, che ne ha anticipato l’uscita, “Fall on me”con il figlio Matteo, “Amo soltanto te” con Ed Sheeran e “If Only” con Dua Lipa. Bocelli si dice felicissimo di aver ottenuto il primo posto nel Regno Unito – “è stato un viaggio straordinario scrivere e creare questo album insieme ai miei amici e la mia famiglia”.
Addio ad Enrico Lucherini, il primo ad inventare il lavoro di addetto stampa delle star
Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina
Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana
Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne