Anche Mara Maionchi si schiera con Asia Argento, ti aspetto

Anche Mara Maionchi si schiera con Asia Argento, ti aspetto

Anche Mara Maionchi si schiera con Asia Argento, ti aspetto


Dopo il supporto di Fedez e quello di Manuel Agnelli ai nostri microfoni, arriva anche il sostegno della produttrice discografica

Asia Argento vuole tornare a X Factor, e lo vogliono anche i suoi colleghi giudici. Dopo essere stata ospite nel programma di Massimo Giletti, “Non è l’Arena”, in cui ha ribadito la sua innocenza nel caso Bennet e in cui ha espresso chiaramente la volontà di rimanere come giudice di X Factor anche ai live, è arrivato il supporto di Mara Maionchi. “Asia Argento ti aspetto”, ha scritto su Twitter. Pochissime parole ma che esprimono tutto il sostegno della produttrice discografica nei confronti della collega che, come si intuisce, la aspetta al tavolo dei giudici. 

Questa mattina la Argento ha anche postato una foto su Instagram che la ritrae nei camerini di “Non è l’Arena”: “Grazie a tutt* (L'asterisco equivale a 'nessuna distinzione di genere' ndr) per il prezioso sostegno. La vita è un bel libro, ed è tempo di voltare pagina”. Manuel Agnelli aveva da subito preso le difese di Asia Argento, affermando che era uno “schifo” tutto quello che stava succedendo nei suoi confronti. Ha rincarato, poi, la dose Fedez che, ai microfoni di “Viva L’Italia”, aveva detto: “Io la terrei, è una delle scelte più azzeccate verso un giudice donna che sia mai stata fatta”.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato