Amy Winehouse, verrà realizzato un film sulla sua vita

Amy Winehouse, verrà realizzato un film sulla sua vita

Amy Winehouse, verrà realizzato un film sulla sua vita


La famiglia ha firmato un contratto multimilionario per la produzione della pellicola, ma smentiscono le voci che danno Lady Gaga come interprete della figlia

Il film sulla vita di Amy Winehouse si farà. La notizia arriva dal The Sun che rivela che la famiglia ha appena firmato un contratto multimilionario con la società di produzione Monumental Pictures per realizzare il film biografico della figlia, che sarà diretto da Alison Owen. A differenza di “Amy”, il documentario su Amy Winehouse, in questo caso si tratta di un film a tutti gli effetti, con un’attrice che vestirà i panni della cantante di “Rehab”. Voci di corridoio davano per certa per il ruolo di Amy, Lady Gaga, al momento nelle sale con “A Star Is Born”, ma la famiglia ha prontamente smentito. “Stiamo cercando qualcuno che ritragga Amy così come era, divertente, brillante, affascinante e tremenda allo stesso tempo,” ha detto Mitch Winehouse, il padre di Amy. “Non può essere Lady Gaga. Lei non parla il nostro inglese. Sarei pronto a scommettere su un’attrice ignota, giovane, inglese e che assomigli un po’ a Amy”. Le riprese dovrebbero cominciare dal prossimo anno e la sceneggiatura sarà firmata da Geoff Deane. 
La notizia arriva a distanza di pochi giorni dall’annuncio del tour 2019 dell’ologramma della cantante, che aveva destato sdegno tra i fan, convinti che la famiglia stia solo lucrando sulla morte della figlia.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo