Alvaro Soler e Jason Derulo a The Voice

Alvaro Soler e Jason Derulo a "The Voice"

Alvaro Soler e Jason Derulo a "The Voice"


Il talent condotto da Federico Russo giunto alla Semifinale

E' il giorno della Semifinale di "The Voice of Italy", condotto da Federico Russo in prima serata su Rai Due. Fabio Curto, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Carola Campagna, Sara Vita Felline, Roberta Carrese, Ira Green saranno i protagonisti di questa avvincente penultima sfida sul palco dello Studio 2000. Ospiti del quarto live: il Dj producer Robin Schulz con il brano "Headlights" e insieme ai talenti con "Prayer in C", Jason Derulo presenterà il nuovo singolo "Want to want Me", il cantautore giramondo Alvaro Soler con la hit "El mismo sol" ed il duo formato da Kygo e Conrad Sewell in una versione inedita piano e voce di "Firestone".
I coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù si sono dedicati alla preparazione dei due talenti rimasti per team che si giocheranno il posto in finale. I ragazzi si esibiranno dal vivo accompagnati dalla band di 12 elementi.

Si sfideranno i 2 talenti ancora in gara di ciascuna squadra e le votazioni si svolgeranno nel seguente modo: ciascun coach attribuirà 60 punti al talento preferito e 40 punti all'altro, mentre il pubblico si esprimerà attraverso il Televoto. La somma della votazione del coach e del risultato percentualizzato ottenuto nel Televoto determinerà il talento della squadra che accederà alla finale.

Prima del termine del quarto Live verrà aperta una nuova sessione di Televoto di durata settimanale in cui sarà possibile votare i 4 talenti finalisti. La sessione verrà chiusa nel quinto Live al termine della prima esibizione di tutti i 4 i finalisti.

Argomenti

the voice of italy

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo