Il cantante annuncia l’addio durante un programma televisivo: “Mi fermo”
Clamoroso annuncio di Al Bano, il 31 dicembre sarà la data del suo ultimo concerto, una decisione sofferta, ha detto il cantante, presa dopo l'infarto e l'ischemia che lo hanno colpito nel 2017: "Dopo queste due mazzate, dovevo riposarmi”. Una notizia, data stamattina in tv a Mattino Cinque, che ha spiazzato i fan del cantante pugliese che però ha lasciato comunque una porta aperta: “Magari non sarà un addio definitivo". Il cantante era stato recentemente protagonista del video di Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio”, la cui performance era stata apprezzata anche dai più giovani. Prima di abbandonare le scene infatti, Al Bano avrebbe in cantiere un ultimo album di inediti con Romina Power che dovrebbe uscire nel 2019.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo