"When We Were Young" è uno degli inediti tratti dall'album "25"
A sorpresa Adele presenta un filmato live di "When We Were Young", uno degli inediti tratti dall'album "25" in uscita il 20 novembre. La performance è stata registrata ai The Church Studios di Londra, dove alcuni dei brani di "25" sono stati registrati. La canzone è stata scritta da Adele e da Tobias Jesso Jr.
Non si sa ancora se questo sarà il prossimo singolo ma di certo è stata un'ottima mossa per accrescere ancora di più la curiosità attorno all'artista che sta già infrangendo record su record di vendite con il suo primo singolo "Hello". Una ballad intensa interpretata magistralmente da Adele pronta a stupire ancora una volta.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi