Il film di Stanley Kubrick sarà di nuovo nelle sale italiane oggi e domani
Quest’anno ricorre il 50° anniversario del film “2001: Odissea nello spazio” e per celebrare questo evento il film verrà nuovamente proiettato, in versione rimasterizzata 4K, nelle sale italiane solamente per due giorni: oggi martedì 19 e domani mercoledì 20 giugno. È stato Christopher Nolan a lavorare, in collaborazione con la Warner Bros, al processo di masterizzazione della pellicola. “Uno dei miei primi ricordi da spettatore è l’aver visto "2001: Odissea nello Spazio" di Stanley Kubrick in 70mm, al Leicester Square Theatre di Londra, con mio padre”, ha detto il regista Nolan, “l’opportunità di essere coinvolto nel ricreare questa esperienza per una nuova generazione è un onore e un privilegio”.
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno
82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5