Ha 18 anni ed una ossessione: diventare una bambola vivente. La protagonista di questa storia è Gabriela Jirackova, originaria della Repubblica Ceca, che recentemente ha affrontato il suo primo intervento chirurgico al seno, passando da una coppa C a una G, e che spende 1000 sterline al mese (dei genitori) per inseguire questa sorta di sogno: "Sono stata ispirata da altre Barbie della vita reale e anche dalle mie bambole (a casa possiede una collezione di 300 Barbie ndr)".
La giovane ceca ha in programma altri interventi di chirurgia plastica, tra i quali la rimozione delle costole, l'inserimento di protesi ai capelli e di protesi mammarie. A pagare sono i genitori: "Mia madre è contenta di vedere che sto seguendo i miei sogni e che quello che faccio mi rende felice, anche se non è appassionata di chirurgia plastica...".
Gabriela prosegue il suo racconto:
"Trascorro tre ore e mezza ogni giorno per prepararmi. Mantenere questo stile di vita non è affatto semplice dal punto di vista finanziario, fisico e mentale. C'è una grande pressione su di me da parte dei media, dei miei fan, degli haters".
E risponde alle critiche:
"Credo di essere un esempio migliore della maggior parte delle altre celebrità, che fanno uso di droghe, cambiano i loro partner o sono addirittura coinvolti in scandali. I bambini guardano tutto questo e ai loro genitori non importa. Al contrario, ho sempre incoraggiato gli altri a fare ciò che vogliono fare loro stessi e ciò che vogliono diventare. Questo è il messaggio che ho sempre diffuso".&
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta
A Rivalta i funerali di Giorgio Armani
Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta