Ha 18 anni ed una ossessione: diventare una bambola vivente. La protagonista di questa storia è Gabriela Jirackova, originaria della Repubblica Ceca, che recentemente ha affrontato il suo primo intervento chirurgico al seno, passando da una coppa C a una G, e che spende 1000 sterline al mese (dei genitori) per inseguire questa sorta di sogno: "Sono stata ispirata da altre Barbie della vita reale e anche dalle mie bambole (a casa possiede una collezione di 300 Barbie ndr)".
La giovane ceca ha in programma altri interventi di chirurgia plastica, tra i quali la rimozione delle costole, l'inserimento di protesi ai capelli e di protesi mammarie. A pagare sono i genitori: "Mia madre è contenta di vedere che sto seguendo i miei sogni e che quello che faccio mi rende felice, anche se non è appassionata di chirurgia plastica...".
Gabriela prosegue il suo racconto:
"Trascorro tre ore e mezza ogni giorno per prepararmi. Mantenere questo stile di vita non è affatto semplice dal punto di vista finanziario, fisico e mentale. C'è una grande pressione su di me da parte dei media, dei miei fan, degli haters".
E risponde alle critiche:
"Credo di essere un esempio migliore della maggior parte delle altre celebrità, che fanno uso di droghe, cambiano i loro partner o sono addirittura coinvolti in scandali. I bambini guardano tutto questo e ai loro genitori non importa. Al contrario, ho sempre incoraggiato gli altri a fare ciò che vogliono fare loro stessi e ciò che vogliono diventare. Questo è il messaggio che ho sempre diffuso".&
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato
Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer
Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex
Serie A, Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1