Subsonica Day tra video, tour e film

 Subsonica Day tra video, tour e film

Subsonica Day tra video, tour e film


Al cinema con il live di Assago e il corto "Specchio"

Tutto pronto per il 5 giugno, data in cui si svolgerà il #SubsonicaDay. I Subsonica, in collegamento via satellite alle 20:30 dal cinema UCI Lingotto di Torino, interagiranno in diretta con gli spettatori presenti in tutte le oltre 170 sale collegate. Sarà un'occasione unica per presentare il film diretto da Cosimo Alemà del concerto del MediolanumForum di Assago (MI) dello scorso dicembre e il cortometraggio "Specchio" di Luca Pastore che partendo dal clip dell'omonimo brano affronta i temi dell'anoressia e dei disturbi del comportamento alimentare tra video arte e documentarismo.
Tutti possono inviare le proprie domande ai Subsonica attraverso i social network e l'hashtag dedicato #SubsonicaDay, a cui la band risponderà in collegamento via satellite durante la presentazione al cinema del 5 giugno. Inoltre tutti i primi 100 spettatori di ogni sala riceveranno in omaggio la locandina del film.

Lo show di "In una foresta tour" è stato costruito su un gioco di luci a LED - unico esperimento al mondo assieme a quello dei Radiohead - ed arriverà ora per la prima volta sul grande schermo. Un'esperienza sensoriale unica ed avvolgente, uno spettacolo in cui le superfici e gli scenari mutano in continuazione e permetterà di rivivere le sensazioni e il live dei Subsonica attraverso le canzoni del loro ultimo album e i brani che hanno segnato il loro percorso e la musica italiana. E' iniziato il countdown per il ritorno live della band che sarà on stage nei principali palchi italiani al via dal 13 giugno a Monza.

Argomenti

subsonica

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo