Le donne potranno entrare negli stadi per gli eventi sportivi maschili
Dal 2018, in Arabia Saudita, le donne potranno entrare negli stadi per assistere a eventi sportivi maschili. Un'enorme conquista dopo che, il mese scorso, è stato concesso alle donne di guidare. Tutto accade nell'ambito del progetto Vision 2030, voluto dal principe reggente, che intende promuovere un Islam moderato invece del rigido regime ora presente. C'è ancora tanta strada da fare. In Arabia Saudita le donne votano da appena due anni, hanno bisogno di un tutore maschile per viaggiare e sono escluse da una lunga lista di lavori e frequentazioni. Limitazioni inaccettabili per la nostra cultura, ma realtà solide in un buon pezzo di mondo.
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana
Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato